Venezia, città di mercanti, aperta al mondo, tra terra e acqua. Multiculturale da sempre, tra occidente e oriente, con un carattere unico, sapori fantastici e una comunità vivacissima che si ritrova in piccole osterie detti bàcari. I Palati a Spasso e Venezia hanno moltissimo in comune!
La nostra passeggiata enogastronomica di Venezia è pronta a partire. Il suo nome "
Assaporando Venezia tra bàcari e bigoli" riassume l’intenzione – molto ben riuscita nella pratica, sicuramente – che abbiamo messo nella progettazione di questa esperienza: far scoprire la Venezia nascosta, autentica, fatta di antiche tradizioni e una socialità vivacissima! Siamo carichi e i nostri FoodAmbassador non vedono l’ora di condividere con voi la magia della città nella laguna, alla scoperta dei suoi sapori e delle sue storie, visitando luoghi scelti per la loro bellezza ma anche perché raccontano le varie anime di una città unica al mondo. Siete curiosi di scoprire cosa sono le sarde in saor? I cicchetti?
Siete pronti a entrare in bàcari dove gli avventori parlano solo in veneziano? Ad assaggiare i vini prodotti sulle isole della laguna, dal retrogusto salato? Unitevi alla nostra gustosa passeggiata ed entrerete in un mondo di curiosità e segreti legati al mondo dell’enogastronomia veneziana.
Vi aspettiamo!
Aggiornamento: ormai offriamo le nostre gustosissime passeggiate in numerose città d'Italia. Scopritele
qui.